Istituzione Mobilità Provvisoria in Via FIUMERELLO e Via GIOVANNI XXIII

A Tutti i Commercianti,

a causa dei lavori di qualificazione per il rifacimento dei marciapiedi, pavimentazione stradale, pubblica illuminazione, arredo e verde in Via A. De Gasperi, Viale Croce e Via Taverne, dove è in corso divieto di transito su Viale Croce fino alla fine dei lavori, per regolamentare il traffico e consentire un accesso più sicuro e fluido intorno all’area interessata dai lavori, abbiamo chiesto e convenuto, insieme al Sindaco, al Direttore dei Lavori e al Comandante della Polizia Locale, di rendere necessaria l’istituzione di una mobilità provvisoria in Via Fiumarello e Via Giovanni XXIII.

Precisamente:
In via provvisoria e fino al termine dei lavori di qualificazione, in Viale Croce, chiusa al traffico veicolare, è istituita inversione del senso unico di marcia in Via Fiumarello e Via Giovanni XXIII, nuova direttrice di marcia dalle predette vie a Via Croce Malloni.

Tale viabilità, sarà adottata da Lunedì 3 Settembre  2018

A tal proposito, ringraziamo per la piena disponibilità, il Sindaco, il Comandante P.L. ed il  Responsabile Area LL.PP.  per  aver collaborato a rendere concrete l’esigenze e richieste suggerite da chi vive quotidianamente il territorio.

Clicca sotto per scaricare l’Ordinanza
Ord_40PL

Il Direttivo
Il Presidente
Sergio Cicalese

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *