A chi rende viva la Città tutti i giorni. Auguri di cuore…

Dedicato a tutte quelle persone che ci credono ancora… a tutte quelle persone che ogni giorno alzano la saracinesca e sfoggiano il loro miglior sorriso nonostante le difficoltà: a tutti Noi…

«Noi commercianti viviamo il senso del Natale in maniera particolare e con una prospettiva diversa e generosa, orientata all’impegno.

La fine dell’anno si presenta, poi, come momento di riflessione e bilancio di quanto si è realizzato e quanto accaduto nei mesi trascorsi.

L’anno che si conclude è stato caratterizzato dalla grave crisi economica che ha ancora fatto sentire i suoi effetti nel tessuto economico e sociale.

Si sta chiudendo un ciclo e bisogna lavorare per strutturarne un secondo. La nostra realtà, la comunità che la abita, ha risorse e potenzialità capaci di rispondere al momento di difficoltà. Istituzioni, mondo del lavoro e dell’impresa, società civile, associazionismo hanno saputo e sapranno ritrovarsi e collaborare in vista di un bene collettivo.

Penso che sia da qui che bisogna ripartire: a noi commercianti la tenacia non è mai mancata e in periodi ben più oscuri di questi abbiamo saputo mostrare un esemplare capacità di riscatto e di rivalsa. E allora facciamoci forza, guardiamo tutti il medesimo punto all’orizzonte cercando ognuno di dare il proprio apporto per ricominciare a costruire un futuro di sviluppo. Prendiamoci cura di Nocera Superiore.

Voglio rivolgere il mio augurio personale, e a nome di tutto il Direttivo, ai commercianti che rendono vitale la nostra comunità, per un Natale sereno e vissuto, per ognuno, nella semplicità e nell’autenticità di questa festa.

Viviamo in questa città, facciamolo nel migliore dei modi, con il SORRISO.

A tutti, davvero a Tutti, un augurio di speranza. Buon 2019…»

Il Direttivo
Il Presidente
Sergio Cicalese

www.confcommercionocerasuperiore.com

auguri_confcommercio_4

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *