“Natale incittà? BUONO per Te! – Confcommercio Nocera Superiore

Continuano le iniziative ideate da Confcommercio Nocera Superiore, collegate al progetto madre “incittà: io compro a Nocera Superiore” che ha l’obiettivo di promuovere i consumi nel territorio comunale al fine di sostenere l’economia e lo sviluppo locale.

E’ già partita l’iniziativa “Natale incittà? BUONO per Te!”.
Ghiaccio, pattini e divertimento: da ieri l’atmosfera natalizia avvolge Nocera Superiore, in Piazza Aldo Moro Via San Clemente, con l’inaugurazione della nuova pista di pattinaggio, fortemente voluta dall’Amministrazione Cuofano.

Per tutto il periodo delle festività lo spazio ricreativo sarà teatro di “acrobazie” su ghiaccio e ospiterà diversi appuntamenti. Anche un mercatino con postazioni fisse in casette di legno riservato a prodotti tipici e articoli natalizi. Ci sarà inoltre la Fabbrica di Babbo Natale a disposizione per foto e momenti simpatici per i più piccoli. Numerosi, inoltre gli eventi in calendario, già in corso, che si susseguiranno in tutto l’arco del mese per concludersi con l’Epifania.
Tutte le sere, fino al 6 Gennaio, a tutti coloro che verranno a pattinare sul ghiaccio, Confcommercio Nocera Superiore, donerà un Buono da spendere presso i negozi di Nocera Superiore aderenti all’iniziativa.

«Natale incittà? BUONO per Te!,  rappresenta un’ulteriore occasione per promuovere e far conoscere i negozi di vicinato, e valorizzare il commercio locale. Sono stati raccolti quasi 300 buoni; gli esercenti hanno risposto numerosi e con entusiasmo al nostro appello, e a loro va il più grosso e sincero ringraziamento. Dalla collaborazione tra istituzioni, associazioni e privati possono nascere iniziative a favore di tutta la cittadinanza, per una città davvero viva e interamente protagonista della diffusione di valori condivisi. Invitiamo Tutti a vivere l’atmosfera magica che, in questo periodo, sarà ricca di appuntamenti che vivacizzeranno la Città» dichiara Sergio Cicalese, Presidente Confcommercio Nocera Superiore.
Ringraziamo l’Amministrazione Cuofano e l’Assessorato agli Spettacoli.
Buone Feste a Tutti …

locandina_confcommercio2.eps

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *