#incittamaschereinvetrina 2019 – Ecco il Vincitore del Concorso Confcommercio

TopSitoIl concorso Confcommercio Nocera Superiore #incittamaschereinvetrina è giunto al termine.

Vogliamo ringraziare Tutti i partecipanti ed i Commercianti che hanno creduto nell’iniziativa.

«abbiamo assistito ad una sana e divertente competizione che ha coinvolto grandi e piccini, e che ha creato interesse e visibilità intorno ai negozi di vicinato. L’anno prossimo ci saranno altre sorprese e premi ancora più ricchi con tanti Selfie in più», dichiara il Presidente della Confcommercio cittadina, Sergio Cicalese.

E’ giunto il momento di annunciare il Vincitore!

Congratulazioni ad Ilaria ed Alessia Formisano, che con loro suo Selfie, scattato presso “Gioielleria Cicalese 1898” in Via San Clemente, ha raccolto ben 197 Like e si portano a casa un Buono Acquisto del valore di € 50,00 da spendere presso il negozio davanti al quale è stato scattato il selfie.

Un ulteriore ringraziamento, va ancora a tutti i Commercianti perché, insieme, stiamo cercando, pian piano, di cambiare qualcosa, all’Amministrazione Comunale e a tutti coloro che hanno partecipato. Un plauso va al Direttivo Confcommercio, oltre, soprattutto, alle tante Associazioni del territorio che collaborano sempre volentieri.

Incittà: in compro a nocera superiore, maschere in vetrina, continua …
Arrivederci alla quinta edizione…

Il Direttivo
Sergio Cicalese