Concorso “incittà: maschere in vetrina” – Ed. 2019

TopSito

In occasione del Carnevale 2019, Confcommercio Nocera Superiore, facendo riferimento al proprio progetto “incittà: io compro a Nocera Superiore”, che prevede una serie di iniziative da attuare durante l’arco dell’anno, promuove e organizza il Concorso

incittà: maschere in vetrina”,

che ha l’obiettivo di coinvolgere chiunque, grandi e piccini, nell’ottica di sostenere e valorizzare il commercio tradizionale, e, contestualmente, far si che i cittadini-consumatori riscoprano le importanti funzioni e i servizi che tali attività svolgono a favore del territorio e della sua vivibilità.

Il concorso “incittà: maschere in vetrina” è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita.

Partecipare è semplicissimo:

Scatta un Selfie in maschera (truccato o vestito per Carnevale), vicino le vetrine dei negozi di Nocera Superiore.

Il Selfie può essere scattato anche in compagnia del commerciante e/o altre persone e vicino le vetrine sia esterne che interne del negozio.

Pubblica la foto su Facebook inserendo nella didascalia l’hashtag #incittamaschereinvetrina o condividi la foto sulla pagina Facebook incittanocerasuperiore.

Il Selfie che otterrà il maggior numero di “Like”, avrà diritto ad un Buono Acquisto del valore di Euro 50,00 da spendere in un’unica soluzione, presso lo stesso negozio di Nocera Superiore, in cui o davanti al quale è stato scattato il Selfie.

Durata del concorso dal 19 Febbraio al  Gennaio al 12 Marzo 2019

Si consiglia di leggere il regolamento

CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO

MaschereInVetrinaLocandina_2018