Convenzioni Locali

Oltre a darti tutela sindacale, la Confcommercio Nocera Superiore  ha stipulato accordi con alcune aziende locali.  L’obiettivo è garantire agli Associati vantaggi esclusivi e risparmi effettivi su una serie di prodotti e servizi che riguardano principalmente gli ambiti di interesse professionale, ma anche quelli della persona e del tempo libero.

elemento2

Di seguito l’elenco completo delle convezioni e delle opportunità di risparmio riservate agli Associati Confcommercio Nocera Superiore e valide per l’anno 2015

Le Imprese Associate possono, a loro volta, diventare Partner locali, proponendo condizioni di favore su prodotti e servizi ai Soci di Confcommercio o a particolari categorie: entreranno così a far parte del sistema delle convenzioni locali, sviluppando il proprio mercato e facendosi conoscere sul territorio. Per aderire con la tua attività al programma di Convenzioni contattaci, proponendo uno sconto su prodotti e/o servizi

Studio Giaccoli Anatocismo: Il rapporto tra Banca e Cliente Convenzione Studio Giaccoli