Mission

Caro lettore, cara lettrice,

Dopo mesi di studio e di collaborazione siamo riusciti a portare finalmente a Nocera Superiore un’associazione con la A Maiuscola; una struttura che potesse finalmente tutelare in maniera seria, coordinata e APOLITICA, tutti gli esercenti.

La strada  non è stata priva di ostacoli e difficoltà…

Ringrazio per questo le persone che insieme a me hanno costruito l’associazione.

Il nostro scopo è quello di sviluppare in primis tra tutti i commercianti, la volontà di unirsi, di legarsi, di mettersi insieme e di condividere problematiche e soluzioni.

Di far capire, anche se a volte con qualche difficoltà, che un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile.

Per troppo tempo la nostra categoria si è trovata di fronte a persone che hanno agito senza pensare e che hanno pensato senza agire.

Occorre per questo un lavoro di squadra per lavorare insieme verso una visione comune.

Lo stare insieme permette a persone comuni di ottenere risultati non comuni.

Per “contare di più” e per fare questo dobbiamo essere di più. Dobbiamo essere bravi nel passaparola, dobbiamo invitare alla partecipazione i nostri colleghi superando le vecchie logiche di Bottega. Dobbiamo condividere le nostre energie e le nostre menti per affrontare gli ostacoli e per essere finalmente informati ed ascoltati soprattutto dalla classe politica…

Tutto questo è possibile anche grazie al sostegno della dirigenza e della direzione della CONFCOMMERCIO provincia di salerno, supporto essenziale del nostro gruppo.

Noi ci siamo buttati con coraggio in questa avventura e sono sicuro che da oggi verremo considerati come un punto di riferimento e di sostegno diretto non solo per la nostra categoria ma per chiunque voglia seguirci con passione e impegno…

Il segreto per andare avanti è iniziare…

Trovarsi insieme è un inizio, restare insieme un progresso… lavorare insieme un successo

Grazie

Dott. Sergio Cicalese

Presidente Confcommercio Nocera Superiore